Azienda/Prodotti/Qualità/Lo sapevi che/Tecnologia/News/Ricette/Contatti
 
 
 
  Azienda

Il Centro Latte Bonizzi, avvalendosi della tecnologia U.H.T.(ultra high temperature),produce latte,panna, besciamella,creme vegetali per cucina e da montare e bevande vegetali di soia e di riso,presentandosi sul mercato con marchi propri e confezionando per altre private labels.

L’azienda nasce nel 1967 dall’impegno e dalla passione per il latte dell’imprenditore Bonizzi Giuseppe che tra i primi crede nella tecnologia del sistema innovativo U.H.T. e nella sua capacità di rivoluzionare il mercato alimentare e, grazie al suo spirito innovativo e alla costantante ricerca,il Centro latte Bonizzi continua ad ampliare la gamma dei suoi prodotti. Il processo UHT, grazie al trattamento del latte ad alta temperatura per qualche secondo e al successivo confezionamento in brick asettici senza l'aggiunta di conservanti, consente il mantenimento delle caratteristiche nutrizionali del prodotti per lungo tempo e a temperatura ambiente.

Il Sig. Bonizzi cogliendo le opportunità del sistema UHT e' riuscito a sviluppare l'attività aziendale su tutta la rete nazionale portando il suo marchio ad essere tra i protagonisti del mercato italiano in competizione con le più rinomate azienda multinazionali.

Lo stabilimento si trova a Soncino nel cuore della pianura padana, su una superficie di 15.000 mq di cui 7.000 mq coperti. Grazie alla capacità produttiva di 400.000 litri al giorno, consente una efficiente e tempestiva evasione degli ordini riuscendo a soddisfare le richieste della grande distribuzione ma anche a raggiungere le piccole realtà locali presenti in tutta Italia.

In questi anni l’azienda ha avuto una crescita produttiva costante mantenendo comunque una conduzione famigliare che garantisce un rapporto interpersonale diretto con i clienti.

 
Centro Latte Bonizzi srl - Via Bergamo, 6 - 26029 SONCINO (CR) Tel. +39 0374 85521 - Fax. +39 0374 85995
E-mail: info@bonizzi.it - C.F./P.IVA 00833090194 - Privacy - Credits